In questo momento così difficile, anche noi abbiamo deciso di fare la nostra parte e contribuire alla lotta contro il coronavirus sostenendo concretamente i nostri eroi in corsia, quei professionisti che ogni giorno negli ospedali della nostra terra fronteggiano l’emergenza sanitaria dovuta al Covid-19.

Parte del ricavato di ogni ordine ricevuto per l’acquisto di Colombe Pasquali e altri prodotti presenti sul nostro e-shop, sarà interamente devoluto a favore della raccolta fondi destinata all’acquisto di dispositivi di protezione Individuale e apparecchiature mediche per l’Azienda Sanitaria Provinciale (ASP) costituita dagli Ospedali di Agrigento, Canicattì, Licata, Sciacca.

Clicca qui per sostenere la raccolta fondi

La battaglia contro il coronavirus coinvolge tutti, cittadini, istituzioni, sanitari, ma questi ultimi in questa guerra biologica sono il nostro esercito.

Medici, infermieri, tecnici radiologi, ausiliari, biologi, tecnici di Laboratorio, personale di servizio, volontari. Tutti al fronte.

Dotarli di dispositivi di protezione (mascherine, gel idroalcolico) e di altre apparecchiature mediche essenziali (respiratori, ventilatori polmonari), significa mantenerli in salute e garantirci le cure per un’eventuale contagio.

Unisciti a noi nel dare sostegno all’ASP di Agrigento le cui strutture e volontari sono messi a dura prova dall’emergenza covid-19.

Aiutiamo chi ci aiuta. Ogni contributo, piccolo o grande che sia, può fare la differenza.

Ci preme precisare che tutte le donazioni sono coordinate ufficialmente dall’Asp di Agrigento che procederà all’assegnazione dei fondi raccolti dando precedenza alle richieste dei reparti in emergenza.

Puoi donare tramite bonifico o con carta di credito su GoFundme

IBAN: IT 44 E 02008 83172 000300286237
Destinatario: FASTED SCIACCA ONLUS
CAUSALE: EROGAZIONE LIBERALE

Per maggiori informazioni sulla raccolta fondi, ti invitiamo a contattare il Dott. Lillo Restivo, Rappresentante Legale, al numero 328 1078111 oppure a scrivere una e-mail all’indirizzo fastedsciacca@gmail.com

Per restare aggiornato, unisciti al gruppo Facebook ufficiale della raccolta qui e seguici sui nostri canali social.

Dona e condividi. Per la nostra terra, insieme contro il coronavirus!