La nostra Pasqua 2022

Ci siamo lasciati alle spalle il freddo inverno per veder sbocciare la rigogliosa natura siciliana in tutta la sua sontuosità. Il clima si addolcisce di giorno in giorno, la flora mediterranea rifiorisce di nuova vita e la nostra Pasqua Siciliana è pronta a germogliare con i colori, i profumi e i sapori di una raggiante primavera dei sensi.

Il sole, il mare, l’aria frizzante di marzo e la gioia che ci pervade all’avvicinarsi della bella stagione sono solo alcuni degli ingredienti con cui l’abbiamo farcita.

Nei prossimi mesi proseguiremo in tua compagnia il viaggio intrapreso insieme a Natale, e ti condurremo fra le meraviglie di una delle isole più amate del mondo, la Sicilia. Anche nella nostra briosa campagna primaverile, infatti, le “Cartoline di Sicilia” sono le protagoniste assolute, e ci conducono alla scoperta dei nuovi pack delle nostre colombe lavorate a mano: una festa sfarzosa, l’espressione di una brand image super pop e ricca di energia!

Bianca, fresca e leggera: è la nostra Pasqua 2022

Il colore che abbiamo scelto per celebrarla è il bianco: l’emblema della luce calda del sole che si specchia sul mare e sulla pietra bianca della Sicilia, il simbolo di pace e riconciliazione come la ricorrenza di cui le Colombe sono il dolce per definizione, la rappresentazione dei fogli intonsi degli sketchbook degli artisti pronti ad accogliere nuove idee e a sintetizzarle in immagini… proprio come il carretto che caratterizza i nostri nuovi pack!

Sali a bordo e lasciati sorprendere dalla magneficenza di una terra generosa, accogliente e dispensatrice di vita. Ne visiteremo gli scorci più suggestivi e assaporeremo insieme i suoi frutti più succosi.

Quelli che abbiamo selezionato per te e per i tuoi cari, con la cura e l’attenzione di sempre, per imbandire le tavole delle tue feste con l’eccellenza, la qualità e la genuinità del vero Made in Sicily, secondo la tradizione più autentica, quella di Casa Di Stefano.