Pandoro siciliano Di Stefano lavorato a mano con zucchero a velo o polvere di cioccolato siciliano

La famiglia Di Stefano si allarga e, accanto agli irresistibili Panettoni Gourmet fatti a mano, quest’anno trovano posto delle buonissime novità: i Panettoni senza glutine e i Pandori Siciliani!

Con passione e dedizione, i nostri mastri pasticceri hanno studiato a lungo le ricette della tradizione, selezionato con cura le materie prime da impiegare nella lavorazione per arrivare, dopo accurate ricerche e sperimentazioni, a sviluppare una propria originale e raffinata ricetta per il più classico dei dolci delle feste: il Pandoro.

Una piccola e soffice stella lavorata a mano solo con uova da galline allevate a terra, latte fresco, burro italiano e lievitata lentamente come vuole la tradizione.
Un connubio di dolcezza e genuinità dal sapore unico ed inconfondibile capace di rievocare i ricordi d’infanzia più belli e tutto il gusto autentico dei dolci di una volta.

Il Pandoro Siciliano da 750 gr è una reinterpretazione in chiave squisitamente siciliana dell’antica tradizione veronese del classico pandoro, il dolce per antonomasia del Natale dei più piccoli, amanti dei sapori semplici e del rituale dello zucchero a velo che, in casa Di Stefano, si arricchisce di una variante golosa e sorprendente con il cioccolato siciliano in polvere.
Una vera magia del Natale che saprà conquistare i bambini di tutte le età.

BOX PANDORO

Il Pandoro Siciliano è anche il protagonista della Box Natale Goloso, una delle 7 raffinate combinazioni di prodotti in formato box regalo create per assaporare e regalare tutto il gusto genuino e autentico del Natale Siciliano.
La Box Natale Goloso contiene un Pandoro con cioccolato siciliano in polvere, un Pandoro con zucchero a velo, un vasetto di confettura di Gelsi Neri e un vasetto della nostra irresistibile crema alle mandorle siciliane Mandorlosa.

Scopri tutte le box di Natale e ordina subito la tua preferita!