Panettone senza glutine Di Stefano mandorlato o cioccolato siciliano lavorato a mano

Una bontà senza glutine fatta a mano pensata per far godere a tutti del piacere della tradizione natalizia

Panettone senza glutine artigianale

Con il suo inconfondibile profumo, il panettone è il simbolo del Natale per eccellenza, un piacere per gli occhi e per il palato che da generazioni fa sognare e gioire grandi e piccini.

Un piacere autentico che noi di casa Di Stefano abbiamo voluto regalare anche a chi segue una dieta priva di glutine.

Ci sono voluti mesi di studio e di duro lavoro, ma impasto dopo impasto i nostri mastri pasticceri sono riusciti a trovare la ricetta perfetta per ottenere un panettone gluten free soffice e profumato, proprio come vuole la tradizione.

Ora è giunto il momento di condividere con voi i nostri capolavori siciliani, grandi lievitati dal sapore genuino e ricco di cui non possiamo che andare fieri.

Panettone Mandorlato e Cioccolato senza glutine

Per il Natale 2020 siamo orgogliosi di presentarvi il Panettone Siciliano Gluten Free da 750 gr in due varianti di gusto: il Mandorlato Siciliano e il Cioccolato Siciliano in gocce.

Il Mandorlato Siciliano è un grande classico in casa Di Stefano che conquista per il suo gusto tradizionale e per la perfetta alveolatura dell’impasto contenente uva passa e profumati cubetti di arance di Sicilia candite e ricoperto da una cupola croccante con zucchero muscovado e mandorle siciliane intere.

Genuino e godurioso, con le sue golose pepite di cioccolato siciliano immerse in un soffice impasto profumato, il Cioccolato Siciliano in gocce è il connubio perfetto per chi ama i sapori semplici ed equilibrati.

Box gluten free

I Panettoni senza glutine Di Stefano sono anche i protagonisti delle irresistibili box di Natale gluten free, diverse combinazioni di prodotti speciali perfette da regalare e per assaporare a pieno tutto il sapore unico del Natale della tradizione siciliana.

Scoprile tutte e ordina subito la tua preferita!