Dopo il successo del panettone senza glutine lanciato a Natale 2020, presentiamo una grande novità anche per la Pasqua 2021: la linea di Colombe Gluten Free ai gusti Cioccolato Siciliano in gocce e Mandorlata Siciliana, che si aggiungono alle nostre proposte classiche.

Due bontà per permettere davvero a tutti di gustare il frutto del lavoro dei nostri mastri pasticceri, senza rinunciare ai profumi e ai sapori della tradizione dolciaria siciliana.

Un’alimentazione senza glutine non si limita ad essere l’unico valido strumento terapeutico per le persone celiache. Porta dei benefici anche per chi non ne è affetto ma è comunque attento al proprio benessere: numerosi atleti, per esempio, hanno sperimentato gli effetti di una dieta Gluten Free, descrivendo generali miglioramenti.

La Colomba Cioccolato Siciliano in gocce è il connubio perfetto per chi ama i sapori semplici ed equilibrati, con il suo impasto genuino e godurioso allo stesso tempo. La croccantezza delle gocce di cioccolato rappresenta il contrasto perfetto alla sofficità della colomba Di Stefano.

La Colomba Mandorlata Siciliana è un grande classico che conquista per il suo gusto tradizionale e per la sorprendente alveolatura dell’impasto, farcito con profumati cubetti di arance di Sicilia candite e ricoperto da una cupola croccante di zucchero muscovado e mandorle siciliane intere.

Box Gluten Free

Le colombe senza glutine Di Stefano sono anche protagoniste della irresistibile box di Pasqua gluten free, una combinazioni di prodotti speciali perfetta da regalare e da regalarsi per intraprendere un viaggio dei sensi tra i luoghi e le passioni della Sicilia.